Dalla parte del presidente Putin di Luca Leonardo D’Agostini
All’inizio dell’evento verrà presentata l’Associazione Madre Russia della quale Luca Leonardo D’Agostini è presidente.
Di seguito, l’autore del libro e presidente dell’Associazione Madre Russia presenterà il libro dal titolo «Dalla parte del presidente Putin».
Luca Leonardo D’Agostini evidenzierà come la demonizzazione del presidente Putin è un elemento essenziale della propaganda occidentale. L’attacco costante a cui è sottoposto il leader russo, nelle intenzioni occidentali, mira a provocare una sua caduta politica ed un cambio di governo in Russia, nella speranza quindi di sostituire il presidente Putin con una figura politica malleabile e plasmabile a proprio piacimento e che possa consentire all’Occidente stesso lo sfruttamento delle risorse naturali russe e la realizzazione di progetti di finanza speculativa che giacciono nei cassetti delle grandi banche d’affari. E’ doveroso quindi leggere questo libro al fine di approfondire alcuni deliranti temi, solitamente utilizzati dai media occidentali contro il presidente Putin, consistenti in spudorate inesattezze, ridicole deformazioni della verità e meschine menzogne ripetute in modo martellante che dimostrano tutta l’isteria russofoba abilmente orchestrata dai governi occidentali.
I media occidentali, nella loro narrazione imposta dall’alto nei confronti del presidente Putin, mirano ad annullare la coscienza critica insita in ogni individuo e mediante la retorica, nascondendosi dietro un falso buonismo ed il politicamente corretto, rendono l’opinione pubblica vittima passiva di così tante aberrazioni e meschinità. E così il Presidente Vladimir Putin viene definito un assassino accusandolo ingiustamente delle morti della Politkovskaja, di Litvinenko, di Nemtsov, di Skripal, di aver abbattuto il boeing malaysiano, di aver invaso l’Ucraina ed aver occupato la Crimea, di aver bombardato gli ospedali ad Aleppo, di manovrare le elezioni politiche in tutto il mondo. Qualcuno molto fantasioso lo definisce corrotto inventandosi di sana pianta suoi conti correnti in banche offshore. Ultimamente il presidente Putin viene addirittura mostrato come il crudele aggressore dal quale occorre proteggersi, addirittura ipotizzando una eventuale conquista delle Repubbliche Baltiche e della Polonia.
Insomma il presidente Putin viene dipinto come quanto di più malvagio esista sulla faccia della Terra.
Questo libro è un’opera letteraria unica nel suo genere, nella quale sono analizzati uno per uno tutti i casi di manipolazione dell’informazione riguardante il presidente Vladimir Putin.
L’evento è organizzato dall’Associazione Madre Russia. La sala dispone di 80 posti a sedere e quindi si rende necessaria la prenotazione tramite questo link . Si tratta di un biglietto gratis, quindi non comporta alcun costo, ma effettuare tale prenotazione consente all’Associazione Madre Russia di poter gestire il numero dei presenti, la logistica ed il rinfresco organizzato durante la presentazione. Per questo motivo chiediamo a coloro che vorranno partecipare all’evento di prenotarsi (gratis, lo ripetiamo: gratis).
Ai fini di una corretta organizzazione dell’evento non sarà ammesso l’accesso a coloro che non disporranno del biglietto omaggio di prenotazione. Chiediamo pertanto di portare con voi tale biglietto.
Programma dell’evento:
dalle ore 15.30 alle ore 16.00 — Registrazione dei partecipanti
dalle ore 16.00 alle ore 17.00 — Presentazione del libro
dalle ore 17.00 alle ore 17.30 — Pausa rinfresco
dalle ore 17.30 alle ore 18.15 — Interazione con i partecipanti
dalle ore 18.15 alle ore 18.30 — Conclusioni
Per informazioni e contatti:
Associazione Madre Russia:
redazione@madrerussia.com
oppure tramite whatsapp al numero +39 348.120.23.42
Dalla parte del presidente Putin di Luca Leonardo D’Agostini
Вы должны авторизоваться чтобы опубликовать комментарий.