Madre Russia. com nasce a Giugno di quest’anno con l’intento di raccontare la Russia agli occidentali attraverso gli occhi di un’occidentale.
Il piano d’azione iniziale prevedeva la pubblicazione di un articolo settimana nelle varie aree della politica, storia, costume, personaggi tradizioni, turismo.
Fortunatamente i numeri sono stati molto più grandi di quanto previsto ed in soli 5 mesi Facebook ha superato abbondantemente i 3000 followers ed il sito è stato visitato oltre 6000 volte con poco meno di 5000 utenti unici e 11000 pagine viste e questo ci ha costretto ad aumentare le pubblicazioni, anticipare la creazione dei video e di tante altre sorprese in arrivo.
E’ aumentato l’impegno e come è normale sono anche cresciute le spese.
A tutt’oggi il progetto Madre Russia è interamente autofinanziato perchè crediamo che questo sia l’unico strumento che ci consente di poterci esprimere liberamente.
Molti tra amici, parenti, conoscenti e simpatizzanti si sono proposti di aiutare il progetto economicamente e per questo motivo abbiamo deciso di creare una figura giuridica che fosse garanzia di correttezza e trasparenza.
Abbiamo quindi deciso di creare un’associazione senza fine di lucro al fine di centralizzare tutti i costi e garantire una trasparente e chiara visione dei flussi economici per tutti coloro che desiderano aiutarci in questo progetto.
E’ nata l’Associazione Madre Russia
Se anche tu vuoi far parte del nostro progetto, spiegate la Russia agli occidentali, puoi aderire all’associazione come socio ordinario o socio sostenitore.
Se deciderai di non aderire non preoccuparti, sito web e social saranno sempre a tua disposizione gratuitamente.
Se invece vuoi aiutarci riempi i campi qui sotto, verrai reindirizzato alla pagina dove potrai decidere se diventare socio ordinario versando la quota sociale per il 2018 di 25,00 euro o socio sostenitore versando la quota di 250,00 euro.
Speriamo di incontrarti presto come socio nelle prossime riunioni ed eventi che stiamo organizzando, in caso contrario buona lettura e se puoi condividi la pagina facebook o il sito con i tuoi amici.